8 Passaggi in modo efficace per smettere di fumare sigarette

Come smettere di fumare in modo efficace

Se avete mai provato a rompere l’abitudine si sa quanto sia difficile può essere. Ci sono un sacco di elementi che giocano in abitudine e perché noi li facciamo. Alcune abitudini, come il fumo, portare una propria serie di problemi, come gli effetti psicologici e fisiologici. Questi passaggi consentono di raccogliere gli strumenti necessari per aiutare a raggiungere il successo.

Fase 1 – la partecipazione al fondo

Fase 1 - la partecipazione al fondoIl primo passo è di vitale importanza se si vuole cambiare le abitudini, in particolare, e di dipendenza, come il fumo. Questo è importante, per partecipare pienamente fin dall’inizio. Dire alla gente che si sta andando a smettere di fumare, creare un piano, e determina che si avrà successo. Durante questo periodo di impegno di chiedere aiuto. Vedere queste persone al tuo fianco, che si sente responsabile e stimolare, per rimanere sulla strada che si sta assumendo. Può sembrare banale, ma, alla fine, che l’impegno è quello che vi aiuterà a superare i momenti difficili.

Fase 2 – preparazione del piano di

La seconda fase è di fondamentale importanza, se si vuole avere successo. Avete bisogno di fare un piano per come si intende uscire. Questo piano prevede di fissare le fasi, i premi e riconoscimenti che ha acquisito, quando questi obiettivi saranno raggiunti. Effettuare il conteggio dei premi, in modo che si è motivati, con loro. Per partecipare al forum o gruppi di sostegno, per suo conto, e cercare aiuto, quando questi desideri colpito.

Passo 3 – Sa e la risposta sarà difficile

Il terzo passo è quello di capire che gli effetti della nicotina. Ci saranno un sacco di effetti collaterali, per il ritiro. Non solo ci sono effetti fisici, prurito, sensazione, lentamente, sul “tosse del fumatore”, che evidenziano la nicotina e catrame dai polmoni, ma ci sono anche un sacco di effetti psicologici. Essi comprendono l’ansia, la depressione, l’impazienza, la fatica, e anche ostile. La prima risposta sarà quello di queste sigarette, per eliminare questi sentimenti, ma sono solo temporanei. Rimanete saldi nella loro determinazione, come dovrebbero durare 3-7 giorni. Ci sono un sacco di grandi prodotti che aiutano nella disintossicazione da nicotina dal vostro sistema, in modo rapido e sicuro, in modo che il ritiro è diventato più facile.

Passo 4 – Sapete la motivazione

Passo 4 - Sapete la motivazioneLa quarta fase è essenziale per aiutare a ricordare, perché si vuole smettere di fumare. Qual è la tua motivazione? Che cosa è che al volante di lasciarlo? Scrivere queste ragioni basso e appendere dove si trova tutto questo tempo. Forse, si sta andando a gettare per voi la famiglia, i figli, la salute e / o finanziario. Scrivi in particolare, quali sono le vostre motivazioni e ricordare, quando questi desideri colpito.

Passo 5 – Inserisci i tuoi Razionalizzazione

Il quinto passo è importante, in modo da poter vedere esattamente perché si pensa che si desidera prendere, che il rumore o solo fumo di sigaretta. Come la vostra mente sta cercando di razionalizzare, perché si vuole ingannare, scrivere, e poi dire ad alta voce. Questa potente lettura ad alta voce le cose che si desidera modificare. Senti, come si dice, per vedere se hanno davvero senso.

Passo 6 – non è nemmeno un Soffio

A punto questo renderà il voto in connessione con la trama, il cui impegno. Segue il giuramento, che non sarebbe nemmeno prendere fiato, perché il respiro porta a due, che porta a tre e a presto di nuovo al punto di uscita. Se il matrimonio non prendere respiro, anche se questi desideri con la scala, allora si sarà in grado di farlo attraverso questo desiderio temporanei.

Passo 7 – cercare questo trigger

Al punto sette-sei alla ricerca di quelle abitudini o cose durante il giorno, che porterà a ciò che è il vostro desiderio. Un fumatore che fuma tutto il giorno, perché è solo quello che siete abituati a fare? Attivare la procedura finché non attraverso una fase di sistole. Questo è il luogo che visitano questo il grilletto, il desiderio di fumare? Evitare questi luoghi, finché non attraverso una fase di sistole. Scopri come fare il rilassamento, la respirazione, quando viene visualizzato il desiderio. Tenere le mani occupate, e trovare i tuoi amici non-fumatori, che saranno in grado di aiutarvi a prendere la vostra mente fuori di sigarette.Passo 8 - mantenere positivo

Passo 8 – mantenere positivo

L’ottava tappa comprende molti aspetti. È necessario rispettare positivo e ricordate che se non siete in grado di ottenere il diritto di nuovo e iniziare a muoversi di nuovo in avanti. Prendere queste abitudini negative e sostituirli abitudini positive. Bere molta acqua e mantenere spuntini sani intorno, per contribuire a limitare questi desideri. Ricordate, i prodotti di disintossicazione, che aiuta a sbarazzarsi di catrame e nicotina. Fermare il desiderio di fumare, per ricordare a voi stessi perché si vuole smettere di fumare. Ti ricordi quei premi che aspettano di guadagnare. Sappi che puoi farlo e avere successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *